Ed arrivò il 30 Giugno!

Essì…sembra passato un soffio da quando, a Settembre, pieni di timori e incertezze ci apprestavamo ad iniziare questo anno scolastico.

Genitori, bambini, personale scolastico…nessuno sapeva come sarebbe andata.

Si è lavorato tanto per dare sicurezza e mantenere i protocolli anti-covid sempre attivi e a tanto è servita la collaborazione di tutti. Voi genitori siete stati parte attiva ma tanto dobbiamo anche ai bambini che comunque, pieni di gioia e spirito di adattamento hanno saputo vedere quello che c’è di bellissimo nella scuola e nella socialità aldilà delle numerose attenzioni e regole che hanno dovuto seguire e che hanno imparato sin da subito.

L’ultimo giorno di scuola è arrivato, abbiamo passato un anno tosto ma fortunatamente sereno e i nostri bambini hanno ritrovato a scuola quella spensieratezza che il lockdown gli aveva tolto.

I loro sorrisi, i loro giochi e la loro energia sono stati la nostra forza.

Grazie bambini e grazie famiglie per essere stati con noi in questo anno.

Un saluto e un buon nuovo inizio ai piccoli/grandi Remigini ed un arrivederci a tutti gli altri.

Vi auguriamo una buona e spensierata estate.

La coordinatrice e lo staff della scuola Sacra Famiglia