News


OPEN DAY

Vieni a conoscere la nostra scuola….partecipa all’OPEN DAY che si terrà il giorno 4 Dicembre 2021 dalle ore 10:00 alle ore 12:00!

Leggi tutto →


Ed arrivò il 30 Giugno!

Essì…sembra passato un soffio da quando, a Settembre, pieni di timori e incertezze ci apprestavamo ad iniziare questo anno scolastico. Genitori, bambini, personale scolastico…nessuno sapeva come sarebbe andata. Si è…

Leggi tutto →


DALL’ISOLA AL SAHARA…

Piccolo viaggio alla scoperta di un angolo di Africa attraverso il racconto di Alessio, un volontario partito per il Sahara in moto per donare un sorriso ai bambini del deserto!…

Leggi tutto →


Fiori d’AZZURRO!

Grazie care famiglie e cari volontari per aver sostenuto insieme a noi il TELEFONO AZZURRO! Avete contribuito numerosi coltivando il seme della speranza…. In ogni momento siete sempre partecipi nelle…

Leggi tutto →


OPEN DAY!

Cari genitori, se cercate una scuola dell’infanzia dove iscrivere i vostri bimbi per l’anno scolastico 2021-2022, sabato 19 Dicembre partecipate al nostro open day! VI ASPETTIAMO dalle 9:30 alle 12:00.

Leggi tutto →


Pronti per la riapertura!

Bambini e genitori…finalmente si torna a scuola!Vi aspettiamo il 22 Settembre per iniziare insieme un nuovo anno scolastico pieno di condivisione e di nuove esperienze!

Leggi tutto →