-TEATRO A SCUOLA-

Torna per il secondo anno di seguito il TEATRO A SCUOLA con la compagnia teatrale ALIDOS che propone ai nostri bambini la rappresentazione IL BOSCO DI CARTA.

Il bosco di carta” è una coproduzione Teatro Instabile e Teatrop per la regia di Aldo Sicurella.
Ispirato al dramma degli incendi boschivi che hanno devastato il Montiferru nel luglio 2021, la fiaba racconta dell’incontro, proprio in quei boschi, tra un pastore e una giovane turista.

Ben presto le domande curiose della ragazza realizzeranno il prodigio: la trasformazione del pastore nel folletto delle foreste Wolik; il risveglio del bosco e il ritorno degli animali.

Dedicata ai bambini dai 2 ai 5 anni, la messinscena prevede la presenza del pubblico sullo stesso piano dell’azione scenica.